FAQ

FAQ (11)

Mercoledì, 06 Settembre 2017 12:53

Quali sono le caratteristiche principali di VEIU?

Acquistando un campanello VEIU potrai beneficiare delle seguenti straordinare caratteristiche:

  • Facilità di utilizzo anche per bambini e anziani: Registrazione foto/video dei visitatori con o senza smartphone.
  • Visione notturna: permette di avere un‘immagine chiara sia di giorno che di notte.
  • Batteria ricaricabile: risparmia evitando di cambiare le batterie.
  • Installazione facile: in meno di 5 minuti.
  • Obiettivo grandangolare: inquadra tutto ciò che è presente entro un angolo di 180°
  • Applicazione Android e iOS: permette all‘utente di parlare con i visitatori anche quando è fuori casa.
  • Sensore di movimento: rilevazione automatica di persone all‘esterno con possibilità di fotografare e videoregistrare

Grazie ai seguenti miglioramenti all‘impermeabilizzazione e alla tenuta agli agenti atmosferici VEIU è un dispositivo molto resistente:

  • Sulla piastrina della videocamera esterna è stato applicato un strato protettivo sottile e uniforme per impermeabilizzare ancora meglio il dispositivo e permettere a VEIU di operare anche sotto la pioggia.
  • Il design di VEIU è stato migliorato e sono stati effettuati numerosi test interni. VEIU lavora con temperature comprese tra -30°C e 50°C (-22°F - 122°F). A differenza di molti prodotti della concorrenza con temperature di funzionamento comprese tra i -20°C e i -50°C VEIU resiste anche a climi più rigidi.
Mercoledì, 06 Settembre 2017 12:58

In quali colori è disponibile?

Al momento sono disponibili 2 opzioni colore per il campanello esterno: colore ottone e champagne. Il pannello interno è disponibile solo in colore champagne.

Il campanello può essere montato su porte con uno spessore compresto tra 3,5 – 11 cm.

Il diametro dello spioncino deve essere compreso tra 1,4 – 5 cm. VEIU si adatta alla maggior parte degli spioncini.

Il campanello VEIU schiacciando il campanello produce un suono simile a quello dei campanelli tradizionali. Si può quindi usare il dispositivo anche se non si desidera utilizzare l‘applicazione. Lo schermo montato sul retro della porta funziona anche senza uno smartphone collegato.

Ad un dispositivo VEIU possono collegarsi fino ad un massimo di 8 smartphone contemporaneamente. Viceversa più di un campanello VEIU può essere collegato ad un singolo smartphone.

VEIU supporta più utenti permettendo così l‘uso condiviso delle stesse informazioni di accesso ad un account. Ad esempio, se un dispositivo VEIU viene condiviso tra due smartphone, entrambi ricevono una notifica quando qualcuno suona alla porta e possono entrambi collegarsi contemporaneamente con il visitatore. In questo caso però il collegamento audio avviene solo tra il dispositivo VEIU e i due smartphone ma non tra i due telefoni.

In caso di basso livello della batteria l‘applicazione VEIU invia un messaggio di allerta, inoltre è possibile controllare in qualsiasi momento il livello della batteria sul touchscreen interno.

Non è possibile cambiare la batteria, ma ci vuole molto tempo prima che arrivi a non tenere più la carica. La batteria VEIU può tenere fino oltre l‘80% della propria capacità per più di 300 cicli completi di carica-scarica. Poichè VEIU ha un basso consumo nella fase di standby, non sarà necessario ricaricare molto frequentemente. Una batteria con piena carica può lavorare fino a due mesi in modalità standby. Di conseguenza il citato numero di cicli completi di carica-scarica si estende in genere su un periodo piuttosto lungo.

I nostri sviluppatori stanno lavorando all‘integrazione con soluzioni Smart-Home, resta in contatto con noi per conoscere i prossimi sviluppi!